ForumFree

Propositi per l'anno nuovo

« Older   Newer »
  Share  
staropramen82
view post Posted on 22/12/2011, 10:21




Eliminare dal calcio tutte quelle persone deleterie che buttano fango su questo sport meraviglioso
jpg 744630-paoloni Triade_moggi_giraudo_bettega
poi io vorrei fare a meno anche di tutti i buffoni, altezzosi, esaltati che danno un esempio sbagliato per i giovani:
prima_pagina_il_firenze cassano_lancio balotelli_1851330i
Ben vengano i giocatori vecchio stile: corsa, secrificio, sudore:
pazzini_nazionale_28032011 Antonio_di_Natale_esultanza jpg De-rossi milan-seedorf
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 23/12/2011, 00:03




Il calcio ormai è solo nel campetto di periferia..
purtroppo anche quello sta scomparendo visto che ormai i bimbi preferiscono i pc..

A Vita in galera..io con quelli veramente senza pietà
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 23/12/2011, 00:27




Il calcio come sport è finito da mo'!
Puro entertainment, finto strafinto!

Nn mi affeziono più ad un giocatore da...boh, chissà quanto tempo.

Come? Perchè i miei sono scarsi? No, in passato ho adorato giocatori con piedi all'incontrario, è che ora sono solo delle puttane, tutti!

Solo Messi, dal punto di vista tecnico, ma a livello di affetto, blah, fanno schifo tutti.

Sventoli loro due euro in più e cambiano casacca al volo, che puttane...

E ci sono coglioni che fanno i cortei per gente come doni, se non altro in Piemonte (no, i gobbi no, gli altri) chi è stato sospettato di nn rispettare la maglia magari alterando i risultati si è beccato du' labbrate al ristorante, quelle merde!
:angry:
 
Top
staropramen82
view post Posted on 23/12/2011, 10:19




Fabio Pisacane e Simone Farina hanno denunciato tutti quindi il calcio non è composto solo da gente corrotta. E il prossim'anno forse torna in serie A anche Zeman con il "pescara", non lo voleva nessuno e adesso si riprende la serie A con una squadra di serie c, Forza Pescara!! Cmq ripeto gente pulita c'è: di natale, conti del cagliari per dirne due che giocano per la maglia, ci sono fidatevi.
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 23/12/2011, 10:59




Farina e Pisacane hanno fatto il loro dovere, che dovrebbe essere la normalità. niente di più.
Solo un mondo marcio come questo riesce a spacciare gesti normali per eventi eroici ed eccezionali.
 
Top
staropramen82
view post Posted on 23/12/2011, 13:03




Ho capito Bone, però se si riempiono i giornali e le trasmissioni televisive con Corona che và, senza patente, a 200 all'ora dov'è c'è il limite di 50 e quella zoccola della su fia è conduttrice, ospite, opinionista di tutti i programmi più importanti del palinsesto...
PERMETTI CHE SI DEBBA PARLA' BENE DI QUESTI DUE RAGAZZI, PERQUANTO NORMALI!!!!!
Almeno sono un esempio per i giovani, per i ragazzi che si affacciano alla vita, allo sport, e che cazzo!!
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 23/12/2011, 13:41




Io ripeto che secondo me convocare Farina in nazionale è una cosa che non avrei fatto.
Ha fatto il suo dovere, come fanno altre milioni di persone che non guadagnano 100.000 € ma 10.000 quando va bene; bravo ok, messaggio positivo ok, ma non esageriamo.
Per quelli in malafede potrà sembrare una cosa eccezionale, per me è la normalità.

Comunque meglio la copertina a queste persone rispetto a quelli che hai citato. su questo non ci sono dubbi.
 
Top
staropramen82
view post Posted on 23/12/2011, 15:48




va bene non si può essere daccordo su tutto, cmq in linea di massima non si pensa tanto diversamente.. thumbup
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 27/12/2011, 23:40




Oggi sento che Beretta prospetta l'ipotesi di ridisciplinare l'istituto della responsabilità oggettiva per le società, e mi dico, mmhh, qui mi sa che vien toccato qualcuno di grosso e si prepara un bel classico italico colpo di spugna...

O toh, bada te i nomi che son venuti fuori stasera come sospettati nello scandalo del calcio scommesse... ;)

Come disse la Lewinsky, "qui l'affare s'ingrossa!". :D

VIVA L'TAGLIA!
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 28/12/2011, 15:07




Clamoroso.....
Il bello è che sulla gazzetta titolino Buffon, Gattuso, Cannavaro intercettazione calcio scommesse...ma servono le prove..
Per gli altri sparate a zero...ma tanto sono di serie b....
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ripeto è l'ora di abbandonare il pallone!!!!!!!!
E c'e' gente che pensa solo a quello..intanto si prospettano aumenti minimi del 20% sui treni, autostrade...
ma si...difendiamo quei pezzi di merda..tanto scommettano solo 200.000e al mese....poverini...che voi che sia...
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 28/12/2011, 15:56




Cmq vergogna ancora di più...ho rivisto atalanta-piacenza..doni sul rigore combinato addirittura esulta con dedica al papà..... io lo radierei anche come figlio...
 
Top
staropramen82
view post Posted on 28/12/2011, 17:08




io non difendo "quei pezzi di merda", difendo i tifosi, quelli che si emozionano e soffrono per una maglia, per una bandiera, come faccio io e poco importa se l'avversario si chiama poggibonsi o juventus. Non sono daccordo però con chi sostiene che questa faccenda toglie credibilità al calcio, e sparare a zero e distribuire sentenze a vanvera credo sia sbagliato. Piuttosto credo che ci siano calciatori onesti che fanno il loro lavoro e sposano la causa per cui lottano e altri "annoiati" o "non paghi del tanto denaro" o "malati" per le smommesse che ammainano la loro bandiera in qualche cassetto e si vendono al miglior offerente ma dire: "è l'ora di abbandonare il pallone" credo sia eccessivo.
In tutti i settori ci sono persone per bene e pochi di buono basta affezionarci alle persone che più ci rappresentano. Stop!

Cmq, e chiudo, su Doni, Paolini e gli altri, non per togliergli le loro responsabilità, però credo che siano finiti in un giro più grande di loro, che addirittura tocca anche la camorra e la mafia cinese...
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 28/12/2011, 21:17




A questi personaggi, se colpevoli, martellate nei denti!
Annoiati, viziati, fuori dalla realtà, che vadano affanculo! ;)
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 29/12/2011, 11:11




Nel giro ci finisci se ci vuoi finire... posso capire chi ci casca ma ha da sfamare due bimbi a casa....ma questa gente....
poi ognuno la pensa come vuole
 
Top
staropramen82
view post Posted on 29/12/2011, 18:29




Ovviamente concordo con entrambe, però non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, quindi che paghi chi ha sbagliato, ma io non smetterò di seguire il calcio, sarebbe come quello che si tagliò l'uccello per fare un dispetto alla moglie...
 
Top
20 replies since 22/12/2011, 10:21   183 views
  Share