ForumFree

Campo sportivo Comunale di Veneri

« Older   Newer »
  Share  
Jody Martin
view post Posted on 11/11/2011, 12:23




Ragazzi,

vorrei sapere le misure del nostro amato campo da gioco.
Qualcuno di voi le sà?
Martedì porto una rotella da 20 mt e voglio misurarlo.
Che ne pensate anche di dargli un nome??
Che spiega comunale di Veneri? Qualcuno sa come si fa? immagino che dovremmo chiedere al comune di Pescia..... Quale sarebbe il nome proposto da voi ??
 
Top
staropramen82
view post Posted on 11/11/2011, 13:16




Non credo che spetti a noi decidere il nome del campo sportivo perchè anche se la gestione è del Veneri Calcio la proprietà resta del Comune. Cmq si può proporre di dargli un nome, se i nullafacenti che sono in comune a Pescia sono d'accordo si fa.
Io ho giocato diversi anni nel Monsummano, al vecchio "Loik", e giocare in un campo sportivo che portasse un nome così importante era motivo di orgoglio. Per quanto riguarda Veneri però non credo ci siano mai stati grandi calciatori che siano arrivati a livelli apprezzabili, eccetto guastapaglia francesco. Cmq Pescia, essendo un covo Viola, credo sia giusto dargli un nome di un ex giocatore gigliato...
Da anni un grande uomo, oltre che calciatore ex viola, è afflitto da una malattia infame, che salvo miracoli se lo porterà via, Stefano Borgonovo. Si può intitolare un campo sportivo a una persona in vita? Non credo però sarebbe bello..
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 11/11/2011, 15:22




Si, in Argentina, a Cordoba se nn mi sbaglio, stadio intitolato a M.Kempes, ovviamente in vita.
Cmq nn so se sia possibile attribuire un nome, o meglio, bisognerebbe informarsi sulla eventuale la procedura.
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 11/11/2011, 17:24




forse si potrebbe ma a me non piace dare nomi di gente in vita.


e per quanto riguarda le misure cosa sapete?
 
Top
staropramen82
view post Posted on 14/11/2011, 15:31




le misure non le sò davvero..

sul nome candiderei l'originale "mastro Geppetto", vista la vicinanza a Collodi: il Grande Nino Manfredi
Geppetto_Manfredi
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 16/11/2011, 09:06




Beh, l'idea è buona! Ma almeno un pochino il calcio gli piaceva ??
 
Top
5 replies since 11/11/2011, 12:23   540 views
  Share