ForumFree

News

« Older   Newer »
  Share  
Jody Martin
view post Posted on 5/9/2011, 15:50




Salve,
visto l'aumento di partecipazione dei giocatori, dei dirigenti e dei tifosi del Veneri Calcio al fantacalcio e precisamente nella Pontito's League č stata dedicata una sezione.
Qui potrete postare le news, le vs. formazioni ma sopratutto gli sfotto per avversari !!

Chi partecipa sa che esiste un sito apposta ma questa parte del forum possiamo usarla per le comunicazioni di tutti i tipi!

Il sito ufficiale della lega č:
http://xoomer.virgilio.it/pontitoleague/index.htm

Edited by Jody Martin - 10/9/2011, 09:11
 
Top
capomastro83
view post Posted on 5/9/2011, 16:17




Fantastico, ci voleva proprio questa sezione! :B):
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 6/9/2011, 11:06




Vorrei subito pronosticare i vincitori:

Grande Philippousis e A.S. Ghiande N hai si divideranno il campionato e la coppa secondo me a giudicare dalle ottime aste che hanno fatto.

A.S. e Izzorrait invece hanno abbandonato l'asta 1 ora e mezzo prima della fine ... ... un augurio che arrivino ultimi in campionato e coppa !! tič !!
 
Top
interista10
view post Posted on 6/9/2011, 11:22




Per me vincerą sicuramente Squadra 4!!!

specool
giggle
yikes
laughbounce2
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 6/9/2011, 13:15




A te basta arrivare sopra squadra 4 ... anche penultimo !!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 8/9/2011, 14:30




Trema, I10, il Conte Blocken ti ha ormai nel mirino...



Paura, eh... :wacko:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 9/9/2011, 08:43




Si parte ... oggi dobbiamo dare la 1° formazione!
Stasera Milan-Lazio .... e ho gli attaccanti della Lazio !! Questo č il fantacalcio !
 
Top
capomastro83
view post Posted on 9/9/2011, 09:06




CITAZIONE (Jody Martin @ 6/9/2011, 12:06) 
Vorrei subito pronosticare i vincitori:

Grande Philippousis e A.S. Ghiande N hai si divideranno il campionato e la coppa secondo me a giudicare dalle ottime aste che hanno fatto.

A.S. e Izzorrait invece hanno abbandonato l'asta 1 ora e mezzo prima della fine ... ... un augurio che arrivino ultimi in campionato e coppa !! tič !!

72_gufo

C'č dell'entusiasmo per la nuova stagione, mi sono gią arrivate tre formazioni, la prima in assoluto quella di Max, in arte Lumiere, addirittura ieri all'ora di pranzo!

Mi raccomando per il presidente della rinominata "Conte Blocken" di non fare il pasticcio che fece la prima giornata dell'anno scorso con la vecchia "Donzauker"! :D
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 9/9/2011, 14:58




E dire che Donzauker di materia grigia ne aveva, o come fece a dimenticarselo... :P

 
Top
Jody Martin
view post Posted on 9/9/2011, 15:34




ragazzi come ho fatto a strapparvi nomi come Garzya e Dellafiore in difesa .... che acquisti !!! mi serviranno 1 volta tra tutti e due ?!?!?!
Sono gią sul mercato .....

Ah! visto che mi avete tutti riso in faccia quando ho acquistato Julio Sergio per spregio voglio metterlo subito titolare !! Abbiati 58 fantamilioni lo faccio sedere in panchina !
 
Top
capomastro83
view post Posted on 12/9/2011, 18:00




Bene bene, la prima giornata se ne č andata e per chi č nella lega da qualche anno č gią chiaro chi sarą il vincitore quest'anno: Riccardone.

Il suddetto infatti si č contraddistinto oltre che per famosi colpi gobbi, ben al di lą del regolamento, per estremi colpi di culo e quando gente navigata di questo gioco come me lo vede partire con una prima gornata in cui gli fanno pił gol difensori+centrocampisti che gli attaccanti, capisce che quest'anno noialtri si gioca per il secondo posto!

A titolo informativo vi dico che tendenzialmente i risultati li pubblico il martedģ, cmq mai prima del martedģ, in quanto si attende la pubblicazione ufficiale degli assist della gazzetta (che adottiamo noi), che a volte differisce lievemente dagli assist assegnati dalla lega fantacalcio ufficiale.
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 13/9/2011, 09:48




Ed io il solito sfigato che m'č toccato contro subito in coppa !!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 15/9/2011, 17:13




I10, un piacere grazie, relazione dettagliata sullo stato della mia rosa, che nn ricordo del tutto... ^_^
 
Top
staropramen82
view post Posted on 16/9/2011, 11:41




CITAZIONE (Pupi 74 @ 9/9/2011, 15:58) 
E dire che Donzauker di materia grigia ne aveva, o come fece a dimenticarselo... :P


io di Don Zauker ne conosco un altro...
tumblr_l0re1vMyjM1qz7u5ro1_400
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 16/9/2011, 12:58




Questo č il vero DONZAUKER! No quell'impostore! :angry: :D

 
Top
69 replies since 5/9/2011, 15:50   571 views
  Share