ForumFree

SCUDETTI DOPATI? RESTITUITELI!!!!, se l'etica è uguale per tutti...

« Older   Newer »
  Share  
L'esploratore
icon7  view post Posted on 13/7/2011, 13:15




Visto che i nostri amici bianconeri tirano in ballo ogni giorno l'etica (?!), sarebbe meglio ricordare loro anche questi anni e questo processo.
Premettendo che lo scudetto 2006 forse non andava assegnato (anche se da interista lo considero il risarcimento del ladrocinio del 98' e come dimostrato del 2002..e senza pensare a quanti altri!) perchè anche per me l'etica non si precrive e se uno ha sbagliato, anche se minimamente, deve prendersi le proprie responsabilità, vi invito a rileggere quanto sotto inerente il giudizio del giudice per quanto riguarda il fatto DOPING della Rubentus:

"Un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci."

Ecco quanto è stato stabilito... A quanto ammonta il bottino negli anni considerati DOPATI? Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale.
Se per etica intendiamo tutti la stessa e identica cosa, allora secondo me non ci sono dubbi. Quei titoli vanno restituiti; dovrebbero essere concordi anche loro visto la campagna che stanno portando avanti...
Se vogliamo veramente un calcio pulito senza macchie, approfittiamo di questo dibattito, sulle bocche di tutti, e aiutiamoli in questa campagna. Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale. Tanta roba.

E' per questo che vi invito a firmare la petizione per aiutarli e restituire il tutto: che potete trovare la petizione a questo link:

http://www.petizionionline.it/petizione/re...ni-1994-98/4531


:angry: :angry:
 
Top
staropramen82
view post Posted on 13/7/2011, 15:34




Se guardi i risarcimenti allora anche la povera viola, che di scudetti ne ha vinti 2 in 85 anni di storia, nell'82 è stata derubata dalla signora... lasciamo perdere quindi i discorsi sui risarcimenti che lasciano il tempo che trovano, moggi e giraudo sono già stati radiati, agricola silurato, i trofei che hanno vinto ormai è passato più di 15 anni li possono anche tenere l'importante è che si pongano le basi per un calcio pulito in futuro senza più ladrocini o doping o scommesse, ecc ecc. Piuttosto propongo Zeman coma presidente della FIGC e fare piazza pulita ai vertici del calcio, gente seria e incorruttibile, l'italia ne è piena: Baggio, Prendelli, Riva, Antognoni, Pulici, ecc ecc gente di calcio, gente pulita. Che se li tengano le coppe quei gobbi merdosi tanto ai miei occhi con 20- 25 - 40 scudetti sempre merde rimangono!!!! shit shit shit shit toilet toilet
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 14/7/2011, 12:03




Risposta del tifoso:
rivoglio gli scudetti del 1914, 1928, 1972, 1977.
Gobbi ladri, etc., etc..

Risposta da sportivo, quella vera:
nn ho sentito in questi anni un tifoso dire "sono disgustato da quello che han fatto i dirigenti della mia squadra, ascoltando le telefonate li rinnego e nn li vorrei più! Nn sento miei i risultati ottenuti in questo modo!".
Invece: le telefonate nn sono gravi (!), i miei telefonavano per difendersi, i miei..., bla, bla, bla.
Tirate fuori il discorso del doping solo ora perchè attaccati, ma sono anni che c'è quella sentenza.
Ho sempre sostenuto che l'Inter fosse stata danneggiata nell'epoca moggiana, ma la coerenza ora mi porta a dire che neanche voi eravate lindi e santi.
Nessuno vi accomuna a loro, ma accidenti, nn essere un minimo perplessi di fronte a certe telefonate...
Telefonate per difendersi? Eh no, si denunciano i fatti, di certo nn vi avrebbero fatto fuori, nn siete piccolini (Moratti, Tronchetti Provera, via giù!).
Sinceramente sono disgustato dal mettersi dietro la figura di una persona che nn c'è più, lo trovo orrendo.
Che si rinunci alla prescrizione e ci si faccia processare.
Solo così si tolgono le ombre, altrimenti accettare le critiche.

Ma come mai quando si parla di diritti televisivi lo zio fester, bugs bunny e occhi a bodda si slinguano che è una bellezza... ? ;)
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 15/7/2011, 11:32




Dieguito, dissociarsi immediatamente e drasticamente dal gobbo monociglio, please!
O rompo il gemellaggio!

:D ;)
 
Top
staropramen82
view post Posted on 15/7/2011, 14:33




Restituire i titoli va bene, però ribadisco: ci vuole gente pulita a governare il calcio, via i corrotti e gli incompetenti
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 18/7/2011, 19:38




Mmhh, qdi via Abete fratello dell'Abete molto amico di DDV?! ;)

Qualcuno può (?) darmi una spiegazione:
se lo scudetto del 2006 non è revocabile perchè non esiste un atto amministrativo che lo assegni, in base a cosa è stato assegnato all'Inter?
Se nessuno atto glielo attribuisce, vuol dire che nn è stato assegnato...
Ora, so bene che questa è una pantomima per lasciare le cose come stanno, ma trovare una scusa migliore, no?

Roba da rutti!
Mi vien da ridere!
:D
Anzi piangere!
:(
 
Top
5 replies since 13/7/2011, 13:15   137 views
  Share