ForumFree

Sfoghi a ruota libera, pensieri ad alta voce

« Older   Newer »
  Share  
staropramen82
view post Posted on 14/6/2011, 17:22




1) Hanno rotto i coglioni con Giggs e la cognata, è una settimana che la gazzetta gli dedica paginate intere per parlare dell'inciucio fra il campione, e bandiera dei reds, e la moglie del fratello, ora pare che l'abbia anche costretta ad abortire.
Sfogo: premesso che la cognata di Giggs è un tegame e che ha fatto venire fuori questa notizia per farsi pubblicità e, probabilmente, racimolare 2 soldi (anche più di 2). Cara "qualunque sia il tuo nome" queste cose si fanno in due e non credo che Ryan ti abbia costretto con la forza.
Ovviamente quello che ha fatto Giggs non è una bella cosa, oltretutto al sù fratello, però cazzo come gli garberà ai giornalisti sparà merda sulla gente, Giggs è e rimane un campione, 20 anni nei reds, và solo ammirato, e se in 38 anni s'è concesso qualche scappatella pazienza, io preferisco cmq lui ai vari vieri, cassano, balotelli, ecc..
Concludo: cara "gazzetta dello sport" ti leggo tutti i giorni, hai dato la notizia e hai fatto il tuo, ora se permetti c'hai pienato le palle con questa storia!

2) Pazzini e la Slitti non si sposeranno al tettuccio perchè gli hanno chiesto 45.000 euro.
Avete fatto no bene, BENISSIMO!!! Uno è miliardario quindi non è giusto ma si può capire se paga più degli altri per ricevere un certo servizio, però prendere la gente per il culo se permetti anche se mi chiamo Giampaolo Pazzini e guadagno 3 milioni l'anno ti vò nel culo e mi sposo sul lago di Como.
Bravo Giampaolo!!
Caro comune di Montecatini fate pena, vi siete fatti scappare l'occasione per farsi un pò di pubblicità e, come al solito, vi siete lasciati scappare l'occasione perchè ci volete mangiare in troppi...
Siete un comune di poveracci, l'unico a non raggiungere il quorum in tutta la valdinievole, l'unico a non riuscire a levare le puttane dalle strade.... ma che parlo a fare

3) Montolivo VAFFANCULO!!! Sei un giocatore tecnicamente oltre la media, ma senza carattere, senza grinta, senza mordente, ti fanno fare il capitano di una squadra come la Fiorentina, che non sarà l'inter ma prima di te c'era Antognoni, Rui Costa, Di Livio (che con i mezzi che aveva ha vinto tutto ed è stato un punto fermo della nazionale)... MA CHI CAZZO TI CREDI D'ESSE!!!
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 20/6/2011, 15:32




Belli ....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 22/6/2011, 11:14




voi non avete nessuno sfogo da fare???
buon per voi... image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 13/9/2011, 22:13




O Raffino, abbi pazienza, e lo levi quel gobbo come sfondo del forum?! :angry:

Nn voglio abusare della mia posizione di admin, via levalo te, altrimenti ci penso io. :rolleyes:

P.s. 'un pensà che nn lo sappia fare...! ;)

Viaaaaaa, 'un si po' vede'!
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 14/9/2011, 13:41




Hai ragione ... ci penso io !!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 14/9/2011, 14:55




Mmhh, mi va bene, ma ad ottobre mi permetto di metterlo io, andrò un pò di più sulla memoria granata! :D
 
Top
interista10
view post Posted on 15/9/2011, 09:48




VAFFANCULO A TUTTI GLI JUVENTINI DI MERDA!!!!!

Soprattutto a quel bastardo di occhi a bodda, monociglia pezzo di Merda di Agnelli!!!

Con questi cazzo di 29 scudetti ci hanno proprio rotto i coglioni!!!

Ma metteteveli nel culo tutti e 29!!!

Schiantate tutti!!!

:angry:
:P
 
Top
interista10
view post Posted on 15/9/2011, 10:49




Ho esagerato???

:rolleyes:
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 15/9/2011, 11:17




Mah, insomma, forse, anche no...! :D


Magari evitiamo di metterceli in casa...! ;)
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 15/9/2011, 15:35




CITAZIONE (interista10 @ 15/9/2011, 10:48) 
VAFFANCULO A TUTTI GLI JUVENTINI DI MERDA!!!!!

Soprattutto a quel bastardo di occhi a bodda, monociglia pezzo di Merda di Agnelli!!!

Con questi cazzo di 29 scudetti ci hanno proprio rotto i coglioni!!!

Ma metteteveli nel culo tutti e 29!!!

Schiantate tutti!!!

:angry:
:P

Secondo me sei stato anche troppo buono .....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 25/9/2011, 18:29




Oggi che era una bella domenica di fine-estate io e un amico avevamo deciso di andare a vedere l'esordio del borgo a buggiano in casa allo stadio benedetti, c'erano tutti gli ingredienti per un bel pomeriggio se non fosse che l'unico sportello aperto al pubblico per fare i biglietti non solo era intasato ma aveva anche la stampante dei biglietti guasta creando non pochi perplessità fra le perone che aspettavano di entrare. Noi abbiamo retto una ventina di minuti poi poco dopo il calcio d'inizio ce ne siamo andati. Lo sfogo è semplice: tanta pubblicità per questa squadra, che non avrà certo un gran bacino d'utenza, ma se questa è l'organizzazione...la gente trova anche altro da fa di domenica pomeriggio....
Voto 3.
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 20/12/2011, 16:57





Accise e Iva sui carburanti: ogni 50 euro il benzinaio ne guadagna soltanto 1,43


Benzina e diesel sempre più cari. La manovra "salva Italia" ha fatto aumentare di 10 centesimi la verde e di 13,6 il gasolio. I benzinai protestano: "Lo Stato ci usa come un bancomat"

"Senza le tasse la benzina costerebbe poco più dell'acqua minerale". Conti alla mano, il presidente della Federazione autonoma italiana benzinai (Faib) Martino Landi ha ragione.

Ma guai a dirlo a chi, negli ultimi giorni, ha dovuto macinare chilometri in autostrada e ha pagato oltre 1,70 euro al litro. Peggio che dal gioielliere, insomma. Eppure su cinquanta euro di benzina meno di 1,50 vanno a finire nelle tasche dei benzinai.

"Da sempre - spiega Landi - il carburante è il bancomat dello Stato: quando non sanno dove prendere i soldi, applicano nuove tasse alla benzina". Niente di più vero. La manovra "salva Italia", che per quanto riguarda le accise è già legge, ha introdotto un aumento di 10 centesimi sulla benzina e di 13,6 sul gasolio. E non è finita. Perché con l'inizio del 2012 l'oro nero aumenterà nuovamente per i rincari applicati a livello regionale. Due esempi: per appianare il buco regionale nel Lazio la benzina subirà un ulteriore rincaro di 3 centesimi al litro arrivando a costare 1,75 centesimi al litro; in Toscana, dove la Regione deve rifinanziare il fondo statale che ha anticipato 90 miliardi di euro per le alluvioni di novembre, il rincaro sarà di oltre 5 centesimi al litro e la benzina arriverà a costare 1,78 euro al litro. Un capitale, insomma.

Ma quanto rimane nelle tasche dei benzinai? Calcolatrice alla mano, si capisce subito che il grosso della spesa è dovuta ad accise e Iva. Ogni 50 euro di pieno, infatti, 20,46 euro sono di accise e 6,20 di Iva. A questo vanno aggiunti i costi del prodotto: il 37% del totale (poco meno di 19 euro) vanno a coprire le spese della materia prima, della raffinazione, dello stoccaggio e del trasporto. Se il ricavo complessivo lordo è di 3,22 euro, quello del gestore si assottiglia a 1,43 euro: meno del 3%. "Dall'inizio del 2011 - spiega Landi - l'aumento medio delle accise è stato di quasi il 30%". Per quattro volte, infatti, il governo ha ritoccato al rialzo i prezzi dei carburanti. La prima correzione è stata fatta ad aprile per il Fondo unico per lo spettacolo (Fus), la seconda è servita a raggranellare soldi per i profughi libici. Quindi è stato previsto un terzo aumento per finanziare la Protezione civile all'indomani dell'alluvione in Lunigiana. Il quarto (e ultimo) rincaro è stato quello voluto dal Professore.

In molti, adesso, parlano di liberalizzazione. Ma il presidente del Faib fa notare che la soluzione non sta nell'aumentare i punti vendita ma, piuttosto, nell'intervenire su una rete di distribuzione vecchia: "In Italia ci sono troppi punti vendita - spiega Landi - al netto delle accise e dell'Iva ci costa dai 3 ai 4 centesimi in più al litro". Nei 25mila punti vendita presenti sulla Penisola, l'erogato medio è di circa 1,5 milioni di litri all'anno. In Francia e in Germania, dove i benzinai sono circa 10mila, l'erogato raddoppia. "L'Italia è il Paese dell'Eurozona dove la tassazione incide di più - spiega il presidente del Faib - adesso è anche più alta che in Grecia".
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 4/1/2012, 16:50




soluzione biodiesel
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 8/1/2012, 21:55




www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM&feature=related

mario monti ammette ce la crisi è fatta a tavolino....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 19/1/2012, 12:28




GUARDATELO!!

 
Top
23 replies since 14/6/2011, 17:22   251 views
  Share