ForumFree

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

« Older   Newer »
  Share  
Pupi 74
icon5  view post Posted on 26/11/2009, 22:48




Vero o falso?
Serata tiepida e umidiccia di un giovedi di fine novembre.
Gli ultimi tre giocatori escono dallo spogliatoio dopo un allenamento defaticante post-impegno di coppa. L'altra squadra si sta ancora allenando. Mentre si avviano verso le macchine il "portierino" scorge un pallone al di fuori del campo. Esclama "ce la farò a tirarlo in campo?" riferendosi all'ostacolo rappresentato da alte reti di recinzione. Carica il destro, i due compagni lo guardano con stupore, nn immaginano neanche lontanamente cosa sta per verifcarsi. Il colpo parte secco, il pallone si impenna e si dirige verso il campo, ma nn quello da gioco, bensì il campo di bietola adiacente, mentre con una incredibile traiettoria la scarpa destra del "portierino" si proietta in volo e come per magia si deposita sul terreno di gioco, trovando in modo impossibile la maniera di oltrepassare la rete di protezione!
Sconcerto e incredulità pervadono i giocatori presenti, mentre i due compagni lasciano i loro cari, causa asfissia dovuta alle violente convulsioni!

:blink: image image image imageimageimageimage image image

Passano gli anni e uno pensa di averle viste tutte... :unsure:
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 27/11/2009, 01:12




..dopo averci parlato in macchina quando venni a vedere la partita a bottegone..dopo questo racconto..diventa il mio nuovo idolo..diventerà la bandiera del veneri dei prossimi 15 anni.. image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 27/11/2009, 08:32




...continua ....

..... La partitella deve interrompersi .... i giocatori si fermano .... guardano meravigliati quel oggetto piovuto nell'aria piccola ....
finchè il portiere, combattuto tra stupore, risa e pena per quel ragazzo decide di restituire la scarpa volante .... image
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 27/11/2009, 08:59




....per battere il maestro assoluto deve ancora pero' fare strada....image
 
Top
Ottavo Re de Roma
view post Posted on 27/11/2009, 10:51




AHAHAHAHAHAHAH!!!!
è il numero 1!!!! image
Domani lo sfiaccolo... image
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 27/11/2009, 11:08




l'ho riletta ora meglio........ha scavalcato le reti alte con la scarpa??????????????????????????? ma e' impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! contro le leggi della fisica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Incredibile!!!!!!!!!!!!
image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 27/11/2009, 11:18




Non proprio .... ma la traiettoria è stata notevole ..... da pensare di farsi una bua e ricoprissi ..... image
 
Top
staropramen82
view post Posted on 27/11/2009, 12:23




se mai farò un gol mi precipiterò ad abbracciare il portierino!!! se lo merita!!! E' un grande!!!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 27/11/2009, 13:36




Si, in effetti nn si è capito se la scarpa abbia sorpassato la rete o abbia trovato un buco, ma assicuro che per un gesto tecnico del genere avrei anche pagato! :D


P.s. concordo, il numero 1 è sempre avanti per distacco! prova concreta della presenza aliena tra noi!

:unsure:
 
Top
interista10
view post Posted on 27/11/2009, 15:04




Una volta che vado via prima mi perdo uno spettacolo del genere.....
Dal prossimo allenamento ritornerò ad uscire per ultimo dallo spogliatoio....
:D :woot:
 
Top
Inglorius Basterds
view post Posted on 30/11/2009, 16:20




Incredibile!
Quel ragazzo non maturerà mai!

Cmq, continuando sul filone "INCREDIBILE"...

... che ne dite anche di Carmelo, che contro la Liga in coppa alle 20.20 ancora non si vedeva e il Mister a chiedere ripetutamente dove fosse (evidentemente sarebbe stato titolare)...

...poi, una volta data la formazione, il mister esce fuori un attimo e lo vede in mezzo al campo con quelli della Liga...
...si era forse confuso perchè anche loro avevano le tute verdi???????

image
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 30/11/2009, 23:46




Un applauso anche per carmelo!!! image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/3/2010, 13:36




Ho visto (e sentito) un portiere calciare con forza la tibia di un compagno verso l'incrocio della porta avversaria! :blink: :( :cry:
 
Top
staropramen82
view post Posted on 20/3/2010, 12:13




si però il portiere aveva urlato: "LASCIAAAA" image image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 22/3/2010, 09:10




Ah Ah Ah .... image image image
 
Top
45 replies since 26/11/2009, 22:48   662 views
  Share