ForumFree

FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
staropramen82
view post Posted on 9/11/2009, 19:05 by: staropramen82




Bé si parla del toro, del milan.. si può parlare anche di fiorentina... io tante coppe da mettere non ce l'ho, ma ormai da qualche anno siamo in grande progresso, ieri (domenica) alle 16,13 ho avuto la conferma, la fiorentina era in trasferta a Udine, una di quelle trasferte dove di solito si perde 1 o 2 a 0, oltretutto ci mancava jojo, mutu, dainelli, gamberini... al 13° del secondo tempo sullo 0a0 Prandelli cambia: fuori de silvestri e dentro castillo.... ma come?! s'è giocato mercoledi e leva un difensore per mettere una punta :o: , allora vuole vincere!?! allora ci stiamo convincendo di voler diventare una squadra che scende in campo per vincere contro tutti :o: ?!!? Ora, <_< non ci emozioniamo troppo.. abbiamo lasciato gia tanti punti per la strada (fio-laz 0-0, fio-nap 0-1), però quello di ieri è stato un messaggio forte di prandelli, assolutamente non da lui, proprio lui che giocava con una punta quando c'era toni e MAI meno di 4 difensori, neanche contro il giarre (coppa italia 2006/2007)... qualcosa sta cambiando.... forse..
image
 
Top
93 replies since 9/11/2009, 19:05   679 views
  Share