ForumFree

FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
staropramen82
view post Posted on 9/11/2009, 19:05




Bé si parla del toro, del milan.. si può parlare anche di fiorentina... io tante coppe da mettere non ce l'ho, ma ormai da qualche anno siamo in grande progresso, ieri (domenica) alle 16,13 ho avuto la conferma, la fiorentina era in trasferta a Udine, una di quelle trasferte dove di solito si perde 1 o 2 a 0, oltretutto ci mancava jojo, mutu, dainelli, gamberini... al 13° del secondo tempo sullo 0a0 Prandelli cambia: fuori de silvestri e dentro castillo.... ma come?! s'è giocato mercoledi e leva un difensore per mettere una punta :o: , allora vuole vincere!?! allora ci stiamo convincendo di voler diventare una squadra che scende in campo per vincere contro tutti :o: ?!!? Ora, <_< non ci emozioniamo troppo.. abbiamo lasciato gia tanti punti per la strada (fio-laz 0-0, fio-nap 0-1), però quello di ieri è stato un messaggio forte di prandelli, assolutamente non da lui, proprio lui che giocava con una punta quando c'era toni e MAI meno di 4 difensori, neanche contro il giarre (coppa italia 2006/2007)... qualcosa sta cambiando.... forse..
image
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 18/11/2009, 21:36




concordo..sono viola anch'io..forse sarà per quello..:D ..ma si vede da come affrontano le partite..a parte quella con la roma che è da dimenticare (stile liga deportiva veneri) per esempio anche con il debrecen..l'anno scorso con lo steaua due pareggi tristissimi..ci sono piccoli segnali che ci fanno ben sperare..GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!!!!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 18/11/2009, 23:24




Un abbraccio ai miei fratelli VIOLA!

P.s. J..e merda...'un ci sta mai male, via!

image
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 25/11/2009, 12:38




Scusate ma un messaggino stamani è di obbligo in questo topic..questa fiorentina nonostante nn abbia una gran continuità (dateci altri 3 giocatori al livello di quelli che già abbiamo e vi facciamo vedere noi dove sta la continuità image ) cmq soddisfatto per aver raggiunto gli ottavi di finale della competizione più importante d'europa per club..e tutto esprimendo un gioco piacevole e efficace..certo il momento difficile del liverpool ci ha aiutato,il debrecen si batte da solo..etc.. come diranno alcune malelingue..ma adesso è il momento di FESTEGGIARE!!!!Il primo omaggio va al portierone più fashion della serie A..Adesso cantiamo tutti insieme:"quanta f..a c'avrei coi capelli di frey..." mentre vi godete alcune sue parate.. https://www.youtube.com/watch?v=TnpQXbn2yX8&feature=related
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 25/11/2009, 13:25




Complimenti ai fratelli Viola! Grande e meritata qualificazione!

:woot:
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 27/11/2009, 01:55




Oggi altro omaggio ad un giocatore italiano che vuole scrollarsi di dosso l'appellativo di eterna promessa..il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette.. image

https://www.youtube.com/watch?v=IqS0YpK68ms (giocata min 0.33 e 1.32 spettacolo puro..inutili eh..preferisco di gran lunga la prestazione "concreta" contro il lione..però.. :rolleyes: )

Elegant Killer..bellino il soprannome dai..quasi quasi cambio il mio nome utente..
 
Top
staropramen82
view post Posted on 27/11/2009, 10:08




dovrebbe essere più continuo e più umile perchè per diventare un grande giocatore non gli manca nulla però a volte è troppo strafottente...
Personalmente mi mangio le mani per aver venduto un giocatore umile, un professionista serio che da quando è andato via ha fatto un bordello di gol... la sua foto è il mio avatar... oltretutto anche valdinievolino...non dico altro..
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 27/11/2009, 11:08




Beh ... cosa dovremmo dire noi di Gilrdino??? image
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 6/12/2009, 17:06




Altri tre punti per la viola..niente gioco ma molto agonismo..
 
Top
staropramen82
view post Posted on 6/12/2009, 18:40




il primo tempo gli se ne poteva fare un paio poi nella ripresa ci siamo seduti ma va bene così. Forza Viola!!! ora sotto con liverpool, chievo e milan, si vole 3 vittorie!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 10/12/2009, 12:20




caro el nino... image anche te ti devi inchinare a FIRENZE!!!! image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 10/12/2009, 14:18




Grande Viola !! 15 punti su 18 disponibile !!!

Complimenti !! 3 squadre italiane su 3 sono passate ! image
 
Top
interista10
view post Posted on 10/12/2009, 16:19




CI SIAMO ANCHE NOI....

Image and video hosting by TinyPic

TRA I NEROAZZURRI C'E', UN GIOCATORE CHE, DRIBBLA COME PELE', DAI ZANETTI ALE'!!!!

GRANDE CAPITANO!!!!
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 11/12/2009, 08:23




Falla fi9nita di sporcare i post altrui .... fattelo uno dell' inter .... capra!! image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 11/12/2009, 13:31




Complimenti alla Viola, grande impresa! :woot:

p.s. bravo Jody, questo I10 ha veramente esagerato, che se ne faccia uno tutto suo (forse nn gli riesce!)! :angry:
 
Top
93 replies since 9/11/2009, 19:05   678 views
  Share