ForumFree

Politica

« Older   Newer »
  Share  
L'esploratore
view post Posted on 19/2/2013, 17:44




menomale che siete entusiasti..
io penso, anzi ne sono certo, che il prossimo governo durerà massimo sei mesi, conterà meno del 2 di picche a briscola con seme cuori, e non faranno un cavolo..perchè semplicemente non possono farlo..
guardate questa intervista, anche i tedeschi ce lo dicono..
Video
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 19/2/2013, 18:19




Azz.... delfino di B. !!! Ho capito bene ????
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/2/2013, 18:24




Oh Esplo, si sa tutti che il prossimo governo dura poo, l'ho detto anch'io in un post precedente.
Infatti dico che in due tornate elettorali nel giro di un anno abbiamo la possibilità di spazzare via tanto marciume.

Me la vuoi lasciare la speranza che a questo giro si riesca a mandare dentro qualche onesto che sputtani tutti questi ladri, o no?
Così magari anche il popolino bue apre gli occhi e si incazza invece di frantumarsi i neuroni ai gigli e su f.book?
Poi magari capiremo anche se questo fenomeno viene veramente "dal basso" (come spererei, ma forse è utopico) o se come tutte le fasi di rottura che si sono avute nella storia è sdoganato "dall'alto".
Ma proviamoci, cappero.
Io di Casini (per dirne uno, eh, posso fare l'elenco se vuoi) nn ne posso più!

Con affetto. :P

Populistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :woot:

Jody, nn so se hai capito. Come lo chiama Grillo, parlo di "platinette con la barba"! :D

GIULIANO FERRARA!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 19/2/2013, 19:14




Credo sempre meno, a dir la verità, e probabilmente non mi fido nemmeno di Grillo.
Lo voterò forse, perchè male minore, ma anche lì ci sono tante ombre.
Purtroppo tutto gioca sull'economia ed il caro beppe solo ora mi viene a parlare di sovranità monetaria (ha postato sul suo blog bagnai, tra l'altro succhiatore del povero e triste barnard - cmq meglio tardi che mai).
Vediamo, speriamo che almeno rompa i coglioni ai cari Monti e Bersani (berlusconi seppur ladro all'ennesima potenza e persona inqualificabile non è bastardo come questi con il popolo, soprattutto per interesse personale).
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/2/2013, 19:25




Io nn lo voterò come male minore.
Lo voterò perchè (utopia?) mi voglio illudere che rappresenti una rottura che viene dal basso, dal popolo.
Mi da fiducia anche il fatto che la maggioranza dei voti li prenderà dai ventenni e trentenni.

L'unico dubbio che ho è su quanti eletti del M5S sapranno resistere al "mercato" dei parlamentari.
D'altronde oggi Gargamella ha preannunciato offerte...! Fa schifo! :angry:
Sarà dura, anche perchè è un movimento che raccoglie elettorato di estrazione ideologica eterogenea. Ci vorrà tempo ma voglio credere che possa funzionare.

Di speranze in Casini nn ne ho più!

P.s. Oscar nn mollare, chi se ne frega del curriculum! Daje! :woot: (Odia la Fiat come pochi, lo amo!) :D

P.s. Prodi no, Presidente della Repubblica no! dopo la seduta spiritica...l'Iri...l'Alfa Romeo...il cambio lira-euro...no anche Presidente noooooooo! :(
 
Top
staropramen82
view post Posted on 19/2/2013, 19:42




ho notato ultimamente un accanimento mediatico verso tutti coloro che sono candidati per le elezioni e non sono in parlamento (Grillo, Giannino e Ingroia). Su Grillo se ne dice di tutti i colori, porta a porta lo massacrano, i tg (tutti) lo mettono sotto una cattiva luce, ora ci si mette anche la7 a dire che non ha un programma per governare; quanto a Giannino hanno messo in rete un curriculum, forse falso, per danneggiarlo, Ingroia non se lo calcola nessuno... a me pare che anche le televisioni siano ben schierate, se Dio ne guardi non vince ne silvio ne gargamella, e finisce il bengodi anche per loro..
Quanto al presidente della repubblica, se ne parlava non molto tempo fa, costa alle casse dello stato la bellezza di 250.000 euro all'anno (solo di stipendio), oltre le scorte, auto blu, agevolazioni varie, ecc, ecc.. Ma la figura del Presidente della Repubblica, è così importante??
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 19/2/2013, 19:49




Prodi, Perroux,Hayek, Rueff, Attali, Delors, Schauble, Juncker, Issing, Ciampi, Scognamiglio, Padoa Schioppa, Draghi, cioè i padri ideologici della moneta unica Euro al servizio di esigue élites di grandi industriali franco tedeschi, di speculatori e delle banche d'affari internazionali.
Si direi che il quadro sarebbe completato.

per quanto riguarda giannino leggere:
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=418

così, per avere un altro punto di vista
 
Top
staropramen82
view post Posted on 20/2/2013, 12:53




vabbè, uno per scegliere chi votare non può mica essere laureato in economia con 110 e lode con master all'estero e tesi sullo spreed... e che cavolo ne sò come si fa, o come non si fà, a ridurre il debito pubblico di un paese, quello che spero è che queste elezioni portino una ventata di gente nuova, basta con i discorsi sentiti e risentiti, la sinistra conservatrice e la destra fin troppo liberalizzatrice. Gente nova! Fino a poco tempo fà non la pansavo così ma piuttosto che gargamella preferisco anche un oscar giannino, un ingroia, o chiunque non sia in parlamento.
La sinistra ha avuto un calcio di rigore con Renzi per dare una svecchiata, quel rigore è finito alto sopra la traversa.
Detto questo, Forza Grillo!!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 20/2/2013, 16:37




Grande Diego! :D
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 20/2/2013, 17:02