ForumFree

FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
Pupi 74
view post Posted on 19/12/2012, 00:00




Come va la Viola! ;)
 
Top
staropramen82
view post Posted on 19/12/2012, 10:38




Non male anche se sono dispiaciuto per le critiche a Viviano, a roma non avrà fatto la sua miglior partita però non s'è certo perso per colpa sua, abbiamo subito una dozzina di tiri e abbiamo attaccato pochissimo, c'hanno surlassato a centrocampo e domanica scorsa guardo la formazione e chi vedo in porta?! neto, e chi è stò neto???????? io mi ricordo quando in porta s'aveva un giovane di nome Toldo, anche lui qualche cazzata ogni tanto la faceva ma la domenica dopo era al suo posto per riscattarsi, è cresiuto ed ha conquistato la nazionale... Spero che montella sia bravo a gestire questa situazione...
Per il resto, bene, una buona classifica, un buon gioco, anche se secondo me in difesa si giohicchia troppo e spesso si rischia di perde palla in area nostra.... ma montella gioca così mi dicono... belli i mì rinvii di Dainelli a 50 metri... quando ci vole ovvio..

un'altra critica (sempre costruttiva): ma i vari gioiellini fatti in casa: Camporese (2 gol in A), Masi ma che fine han fatto??????????????
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 3/1/2013, 15:35




Non c'è tempo per aspettare i campioncini, non c'è tempo per nessuno, è tutto frenetico ! Si sostituiscano giocatori che stanno fuori un mese ....
Viviano se sbaglia sta in panchina, avanti neto e se sbaglia via anche lui, non c'è tempo .... sono a rincorrere i milioni mica apettinare le bambole !
 
Top
staropramen82
view post Posted on 6/2/2013, 18:39




Ma come si fa a non tifare FIORENTINA?!?!?! Squadra più bella non ce n'è... avete a dì icchè vi pare.. GRULLIIIII