ForumFree

FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
Jody Martin
view post Posted on 21/11/2011, 14:50




Che palle 0-0 con una squadra di morti ....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 21/11/2011, 17:53




e ti poteva andare pure peggio..
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 22/11/2011, 09:34




Ah a noi ?? e a voi come vi poteva andare ??
 
Top
staropramen82
view post Posted on 21/12/2011, 13:21




Aldone Firicano è il nuovo allenatore del Borgo a Buggiano!!!!
89210hp2
indimenticabile difensore della Fiorentina dal 1996 al 2001, compagno, e capitano, di tante battaglie vinte: dalla vittoria della supercoppa italia a milano contro i rossoneri, alla coppa italia del 2001 con mancini allenatore, passando dal successo di wembley contro l'arsenal, ma rimarrà sempre nella memoria dei tifosi viola per un Fiorentina-juventus 3-0 disputata il 22 febbraio 1998 dove segnò la rete dell'1 a 0 aprendo le porte alla schiacciante vittoria viola!!!
Serie A 97/98 22.Giornata: Fiorentina - Juventus 3-0(2-0) Firenze, Stadio Artemio Franchi 40000 Spettatori Arbitro: Cesari Fiorentina: Toldo - Falcone, Firicano, Padalino, Serena (Tarozzi 75.) - Cois, Rui Costa (Bigica 88.), Schwarz - Oliveira (Robbiati 65.), Batistuta, Morfeo Juventus: Peruzzi - Birindelli, Tacchinardi, Montero, Diams - Pecchia(Inzaghi 46.), Conte(Deschamps 36.), Torricelli, Davids - Zidane - Del Piero(Fonseca 65.) Gol: 1-0 Firicano 31. 2-0 Oliveira 34. 3-0 Robbiati 78. Ammoniti: Falcone, Cois; Torricelli, Davids
quel giorno ero allo stadio, quel giorno non lo dimenticherò MAI!!
fiorentina-aldo-firicano-47-planeta-calcio-2000-italian-football-trading-card-29330-p
Un forte in bocca al lupo Aldone!!!

Edited by staropramen82 - 2/3/2012, 20:15
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 21/12/2011, 14:09




con tutto il rispetto di firicano, mi sembra che mister colonnello non meritasse di essere esonerato..
 
Top
staropramen82
view post Posted on 12/3/2012, 16:37




Sabato sera arriva la rubentus, come ogni anno fermenta il popolo viola nell'attesa della sfida più sentita della stagione, la vittoria manca dal 13 dicembre 1998 quando Gabriel Omar Batistuta trascinò la squadra, allora allenata da Giovanni Trapattoni al titolo di campione d'inverno (1-0), è passata una vita, il veneri calcio non esisteva ancora, io facevo sempre le superiori, francesco giocava col mister e raffa c'aveva sempre i capelli... hair
Il popolo viola stà preparando un "caloroso" benvenuto al mister zebrato... e che Dio ce la mandi bona...
 
Top
interista10
view post Posted on 12/3/2012, 16:56




FORZA VIOLA ALE', VIOLA ALE', VIOLA ALE'........

Noi neroazzurri siamo tutti con voi!!!!!!

Bisogna batterli, quelle MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angry: :angry: :angry:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 12/3/2012, 18:09




Grande ..... non vediamo l'ora !! Accoglienza a parte c aspettiamo anche un risultato in campo !!
 
Top
interista10
view post Posted on 2/4/2012, 10:27




Notizia Ansa clamorosa!!!!!

02/04/2012
10:41 FIORENTINA: MESSI

Purtroppo è solo un omonimo, ma la Fiorentina si è assicurata Messi. Si tratta di un difensore di 17 anni del Tolosa Fontaines, club di quarta divisione francese. E' d'origine camerunense ma cittadino francese a tutti gli effetti.


:P :P :P
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 3/4/2012, 12:15




Invece di fare dell'ironia di bassa lega, pensa alla tua squadraccia piena di debiti! :angry:

Forza Viola! ;)
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 2/5/2012, 23:23




Sto con Rossi. Lo dice uno che non ha mai alzato una mano in vita sua.
Ma stì bimbetti viziati, dopati, puttanieri, venduti hanno scassato la m....a!
Ma bada te se a 60 anni uno si deve veder preso per il culo da un bimbetto che (a detta delle cronache, nn ho visto la partita) passeggia per il campo! E chi è, Maradona? E magari Delio sa qlcosa che noi nn sappiamo...a buon intenditor...

Toh, poteva aspettare e dargli du' labbrate negli spogliatoi, ma cmq ha fatto bene, più sode! :angry:

Siccome è stato esonerato, lo voglio al Toro...Delio, ti aspetto a menare quegli scarsi mentecatti che c'ho in squadra...anzi, comincia da linguetta Urby! ;)


Vietati moralismi, "è l'allenatore, deve dare l'esempio...", bla, bla, bla!

Ha fatto bene! ;)

P.s. meglio fece "colbacco" Giagnoni quando tirò un maglio perforante al barone causio! :woot:

Edited by Pupi 74 - 3/5/2012, 02:22
 
Top
staropramen82
view post Posted on 3/5/2012, 09:13




Anch'io sono con Delio!!!!
ma a fine partita l'ha visto nessuno ADV su raidue: "lo esoneriamo perchè non rispecchia i valori e lo stile della nostra Società...", mi sembra che già qualcun'altro in un altra squadra parlava di "stile"... eppoi chiudevano gli arbitri nello spogliatoio e compravano le partite. Ragazzi il calcio è uno sport non per tutti, chi sà stare al suo posto bene, chi non ci sà stare è bene che prenda gli schiaffi!!!!!
Oh Della Valle, ma Vaffanculo te e il terzo tempo!!!!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 3/5/2012, 23:51




Grande Diego (il mio, non quello marchigiano con il foulard a ferragosto ;) amico di Luca Luca figlio di agnello razza bastarda :angry: ), ti stimo! :D

Una piccola punzecchiatura se mi permetti: lo avresti mandato in culo se ti faceva arrivare trai primi 3?! ;) Non era da mandare in culo dopo aver sentito quella vergognosa telefonata con Innocenzo "Fiaschetta" Mazzini?! :P

Pardon, è solo per dare un minimo di vis polemica a questo forum di fantasmi! :angry:

E viva la Viola, la sua maglia, la sua gente e la sua storia! Abbasso le strisciate di merde mafiose ladre che si spartiscono tutto! Con i coglioni che leggono la Gazzetta e che ci credono che stiano a letiàà! Ma c'andate in culo, balenghi di 'sta cippa! :(

E anche viva il Montpellier, abbasso le squadre degli sceicchi e petrolieri, squadre di plastica senza anima!














Scusate lo sfogo, mi sono "Delioizzato" ! :blink:
 
Top
staropramen82
view post Posted on 4/5/2012, 11:31




Anche oggi sulla gazzetta 2 pagine!!
Tanta risonanza la Fiorentina non l'ha avuta nemmeno quando andò in champions! Cmq purtroppo devo riscontrare che la tifoseria viola non è deltutto schierata con Delio, la Fiesole SI, ma ci sono tanti tifosi, imborghesiti e venduti, da tastiera che scrivono su fiorentina.it e sono favorevoli all'esonerò... Il tifo viola si divide ancora una volta.
 
Top
93 replies since 9/11/2009, 19:05   679 views
  Share