ForumFree

FIORENTINA

« Older   Newer »
  Share  
<ironlionzion>
view post Posted on 13/12/2009, 18:16




cos'è quella foto di quell'uomo con un pigiama neroazzurro?!:lol: cmq ci servono più giocatori...anche oggi abbiamo perso a chievo perchè durante una stagione ci sono anche gli infortuni..capito corvino della valle & C.?!?!?!?!?mica due squadre come l'inter ma un paio di giocatorini in più nn verrebbero male.. image
 
Top
staropramen82
view post Posted on 14/12/2009, 10:21




abbiamo una rosa all'osso non può perdere col chievo una squadra che punta alla champions..
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 10/1/2010, 16:35




NACHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! image image image image
 
Top
staropramen82
view post Posted on 10/1/2010, 21:07




grande nacho!!!! Ora ci vorrebbe un rinforzino (BONO) a centrocampo e possiamo puntare alla zona champions!!!!
 
Top
<ironlionzion>
view post Posted on 18/1/2010, 13:24




un degno saluto al ex capitano dario dainelli che nn è certo un fuoriclasse ma tirando le somme ha svolto il suo compito alla grande.Grande dario!!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 5/3/2010, 15:54




Sabato sera a Firenze arriva "LEI", la nostra acerrima nemica, la nostra rivale di sempre, colei che ci ha rubato scudetti, coppe uefe, campioni (anche bidoni...vedi"melo"..). Quest'anno per i viola non è una grande annata, specie in casa, credo che era dai tempi di agroppi che non si perdeva 5 volte in casa (per ora..) però Lei è Lei, non si può fare brutte figure, quindi Forza Ragazzi, non deludeteci, forse il campionato sarà compromesso ed è lecito sperare almeno d'andà avanti in champions e coppa italia, ma sabato sera c'è Lei e la testa dev'esse lì, il bayern può e deve aspettare perchè quando c'è Lei non sono ammesso brutte figure. Regalateci una soddisfazione, Forza Viola!!!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 14/3/2010, 12:51




Dopo la beffa di Monaco, l'eliminazione cocente dalla champions, le tante, troppe, sconfitte in campionato, ci sono dei forti segnali che la viola è pronta a dare vita a un finale di stagione avvincente.
Nel frattempo il Napoli (gran bella squadra) dopo 42 risultati utili consecutivi in casa in notturna torna a perdere sotto i colpi di Gila e Jojo...
image
Ci siamo anche noi!! Forza Viola!!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 26/5/2010, 09:52




Pare che sia ufficiale, mijailovic alla fiorentina, sono dipiaciuto di passare nel giro di una settimana da un allenatore di grande umanita come Cesare Prandelli a uno antisemita serbo, e anche un pò stronzo, nonche sostenitore della tigre dei balcani Arkan che ha fatto migliaia di morti, nel calcio per come lo interpreto io non c'è solo le competenze, che indubbiamente ci sono, ma anche i valori, quindi questa scelta proprio non l'appoggio....

Edited by staropramen82 - 26/5/2010, 17:19
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 26/5/2010, 10:14




ma davvero mihajlovic è tutto questo !
 
Top
staropramen82
view post Posted on 26/5/2010, 15:00




SI, guarda il link e vai sulla sezione: "Fortuna e Potere"
Il calciatore e l'allenatore non si discute, sulla persona ho da ridire, oltretutto in una piazza come firenze... sai com'è lazio e catania tanto tanto ma Firenze, la culla del rinascimento, la capitale europea quanto ad arte non ha nulla a che fare con i facinorosi ne rossi, ne neri!!! Quindi io sono CONTRARIO, piuttosto preferisco Di Canio 100volte, c'aveva il tatuaggio del Duce e faceva il saluto romano ma non era amico ne di Mussolini ne di altri estremisti militanti assassini, ecc ecc salvo il contrario...
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 27/5/2010, 09:43




no, ho letto tutto ... mi cade un mito ...sinisa!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 27/5/2010, 10:08




cmq se vai su google e clicchi mihajlovic e arkan viene fori di tutto.... ma lasciamo perdere... povere toscane, ai viola gli è toccato un fascista xenofobo, al siena quel gobbaccio di conte, il livorno non lo vole nessuno, non mi resta che tifare Veneri... E BASTA!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 23/10/2010, 16:20




Anche in questo momento difficile: la cittadella che non si fa, lo stadio mai così vuoto da 30 anni a questa parte, la fiesole sempre più indifferente, l'ultimo posto in classifica, un razzista serbo in panchina...ecc ecc
L'amore per questa maglia è sempre lo stesso, FORZA VIOLA, ci rialzeremo!!!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 28/11/2010, 12:48




Per poco non riesce il colpaccio contro la rubentus, l'importante era non perdere, ci siamo riusciti. Grazie Ragazzi!!!
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 29/11/2010, 09:16




CITAZIONE (staropramen82 @ 27/5/2010, 10:08) 
cmq se vai su google e clicchi mihajlovic e arkan viene fori di tutto.... ma lasciamo perdere... povere toscane, ai viola gli è toccato un fascista xenofobo, al siena quel gobbaccio di conte, il livorno non lo vole nessuno, non mi resta che tifare Veneri... E BASTA!!!

Bella questa !!!
 
Top
93 replies since 9/11/2009, 19:05   679 views
  Share