ForumFree

Inter ...., .... così è se vi pare !

« Older   Newer »
  Share  
Jody Martin
view post Posted on 18/5/2010, 08:31




Grande inter ... porta l'italia sul tetto d'europa .... in bocca al lupo!
 
Top
invinoveritas#7
view post Posted on 23/5/2010, 20:38




COMPLIMENTI ALL'INTER!!

Edited by staropramen82 - 24/5/2010, 13:02
 
Top
staropramen82
view post Posted on 24/5/2010, 12:02




COMPLIMENTI ALL'INTER PER QUESTA COPPA MERITATA E PER AVER TENUTO ALTA LA BANDIERA ITALIANA ANCHE IN EUROPA...anche se di italiani nell'inter c'è solo in presidente....
image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 25/5/2010, 09:02




Ma sull'aereo del tritorno mancava un posto ... meno male se ne va .... che signore ... quell'istigatore di folle non è tornato nemmeno per festeggiare! che schifo che fa il calcio a volte ....
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 22/7/2010, 17:10




Bravi, bravi... :angry:
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 23/7/2010, 14:44




benedetti all'inter....
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 23/7/2010, 18:10




Siccome l'ho detto a molti parlando della crisi dei vivai, e nn certo ora che la cosa mi tocca, riaffermo che sono anche queste cose (oltre alla scarsa lungimiranza e programmazione delle società come la mia, per decenni leader "mondiale" del settore giovanile) che scoraggiano gli investimenti nei giovani calciatori dai 10 ai 19 anni.
Io lo allevo 10 anni, ci investo e ci credo, poi arriva la corrazzata che gli sventola ingaggi indecenti per quell'età che nn sono in grado di pareggiare, ed ecco che me lo portano via.
Viene da voi e a meno che nn sia un fenomeno mondiale, comincerà la trafila tra le vostre squadre satellite finendo come Mezzano.
Da noi avrebbe giocato e sarebbe cresciuto, e quando lo vendevo ci prendevo dei bei soldini.
Così invece s'ha in der ciokken!
Ci vuole una legge che vincola un giovane cresciuto nel vivaio fino ai 23 anni!
Voi siete dall'altra parte e ovviamente siete contenti così, io da sportivo e tifoso dell'altro mondo del calcio certo che no!

Avete rotto i coglioni! :angry:

 
Top
Pupi 74
view post Posted on 26/7/2010, 22:36




Abbiamo un paio di pulcini promettenti, che dite, interesseranno al "Simpattico"?! <_<

Vi odio, mostri! :angry:
 
Top
interista10
view post Posted on 8/9/2010, 15:55




E' in arrivo per gennaio 2011...............



Image and video hosting by TinyPic




SIAM VENUTI FIN QUA', SIAM VENUTI FIN QUA', X VEDERE SEGNARE KAKA'......................... OH OH OH OH OH OH...........

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 12/11/2010, 15:09




Poveraccio .... KAKA non verrà mai da voi !!!
E' troppo simpatico per la vs squadra!!



intanto parlando di antipacici ......


Hanno regalato la partita al Barça, hanno schierato la seconda formazione", sbottò Mourinho dopo la partita, offeso dalle parole di ha dichiarato replicando alle critiche di Mourinho che dopo Barcellona-Sporting, vinta dal Gijon per 1-0: "Ha detto che abbiamo regalato la partita al Barcellona - ha detto Preciado, la cui somiglianza con Emiliano Mondonico è sorprendente - Ha mancato di rispetto ad una squadra modesta come lo Sporting, ma domenica trovera' un ambiente molto caldo". Chi semina vento, raccoglie tempesta, dice il proverbio: magari anche i tre punti, chissà.
 
Top
staropramen82
view post Posted on 17/11/2010, 11:31




ma nessuno partla del derby......
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 17/11/2010, 14:54




dove vuole andare la seconda squadra di milano con quell'allenatori che non hanno mai calciato un pallone, che non festeggiano la champions e che se entrano in campo si fanno male al primo passo ....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 17/11/2010, 15:40




è un buon inizio... continua...
 
Top
interista10
view post Posted on 17/11/2010, 17:37




Per favore, RISPETTO!!!!!

:angry: :angry: :angry:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 23/11/2010, 10:11




ciao, sai mica dov'è Chievo?
 
Top
117 replies since 23/2/2010, 08:44   824 views
  Share