ForumFree

Citazioni e frasi famose, I10 non venire a far danni, grazie!

« Older   Newer »
  Share  
L'esploratore
view post Posted on 29/12/2011, 11:18




Il buon insegnamento è per un quarto preparazione e tre quarti teatro.

Galileo Galilei

(è la pura verità....io ricordo matematica benissimo perchè avevo un prof che, ad es., per farti capire di ribaltare le frazioni, in ambito di equivalenze, faceva la ruota in classe!!!!!!!
Oppure per dimostrare che era uno zero e non un lecca lecca disegnato...leccava la lavagna e poi sputava dimostrando che era uno zero!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dimenticherai mai così!!!!!!!!!!)
 
Top
staropramen82
view post Posted on 29/12/2011, 15:43




bon per te, io a matematica c'avevo un invasato di politica che passava le ore a parlare di "nessuno tocchi Caino", che palle...
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 12/1/2012, 19:05




"Sono un cialo."

L'esploratore
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 5/2/2012, 12:08




"Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità!"

da "i Doni della Morte - Harry Potter"
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 7/2/2012, 09:57




"L'essenziale è invisibile agli occhi"

da "Il piccolo principe"
 
Top
staropramen82
view post Posted on 10/2/2012, 17:05




"dicono che è vero che ad ogni speranza corrisponde stessa quantità di delusione " "dicono che è vero che ad ogni entusiasmo corrisponde stessa quantità di frustrazione " "dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più"
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.... quanto ha ragione.....
 
Top
staropramen82
view post Posted on 17/5/2012, 15:46




"Ci sono molti modi per morire: il peggiore è rimanendo vivi."
tratto dal film: "This must be the place"
E' una frase che fa venire i brividi, mi fà pensare a quelle persone che hanno perso ogni ragione per cui vivere, che sono vuoti dentro, soli, abbandonati, chiusi nelle proprie congetture.... fa paura pensare che in un futuro si possa diventare così...
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 18/5/2012, 08:11




CITAZIONE (L'esploratore @ 29/12/2011, 12:18) 
Il buon insegnamento è per un quarto preparazione e tre quarti teatro.

Galileo Galilei

(è la pura verità....io ricordo matematica benissimo perchè avevo un prof che, ad es., per farti capire di ribaltare le frazioni, in ambito di equivalenze, faceva la ruota in classe!!!!!!!
Oppure per dimostrare che era uno zero e non un lecca lecca disegnato...leccava la lavagna e poi sputava dimostrando che era uno zero!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dimenticherai mai così!!!!!!!!!!)

anch io ho avuto dei professori con una marcia in più .... uno forse lo conoscete FRANCO CORSETTI l'altro potete vedere digitando su internet MAURIZIO SALABELLE
 
Top
staropramen82
view post Posted on 18/5/2012, 08:53




Maurizio Salabelle, come no?! e' stato anche all'itis a pistoia, c'insegna anche la su sorella: Marisa Salabelle. E' mancato nel 2003.
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 18/5/2012, 13:07




Se ne vanno sempre i migliori !
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 24/5/2012, 13:33




"Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano, ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe."

 
Top
85 replies since 1/2/2010, 14:41   760 views
  Share