ForumFree

Citazioni e frasi famose, I10 non venire a far danni, grazie!

« Older   Newer »
  Share  
Pupi 74
view post Posted on 18/3/2010, 14:54




"Piu’ si riesce a guardare in dietro, piu’ avanti si riuscira’ a vedere."

Winston Churchill
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 18/3/2010, 16:13




Bravo france ....


Frasi celebri giocatori e telecronisti: PARTE 1°


L'avvocato Agnelli gli chiede: "Platini, ma lei fuma?".
Platini: "Avvocato... l'importante è che non fumi Bonini"

Certamente ci sono creduto che avremmo qualificarci. (Bellomo, presidente Monopoli)

Abbiamo messo una checca sulla torta della nostra squadra. (Lugaresi, Presidente Cesena)

Siamo giunti al minuto che intercorre tra il 16° e il 18°. (Sandro Ciotti)

Questa potrebbe davvero essere la scintilla che fa traboccare la goccia. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)

Una grande novita': da quest'anno, tutti i calciatori, sulla loro maglia, porteranno un numero. (Fabio Noaro, telecronista sportivo)

Schillaci se n'era andato in penetrazione: su di lui il fallo di Koeman (Bruno Pizzul)

Per la partita di oggi sono stati venduti 50.000 spettatori. (Bruno Pizzul)

Sono entrati in campo Del Piero, con la maglia 17, e, con la maglia numero 13, Del Piero. (Bruno Pizzul, telecronaca su RaiUno di Italia-Russia, Napoli, sabato 15 novembre 1997)

Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto. (Toto Schillaci)

Ferri ha riportato - lo dico per tranquillizzare i famigliari - la frattura della mandibola. (Enzo Foglianese)

Ma come hai fatto a sbagliare? Ti ho fatto un cross che era una pennellata! Sembrava un quadro di Pirandello! (Franco Causio)





 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/3/2010, 00:20




Forti!

Tipo: "Sono pienamente d'accordo a metà col Mister", Garzya.

:o:
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 19/3/2010, 12:25




"Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa. "

Galileo Galilei
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/3/2010, 13:33




Bellissima!

William Faulkner: "Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso".
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 19/3/2010, 21:26




"Non puoi insegnare niente a un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprire ciò che ha dentro di sé. "

Galileo Galilei
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 22/3/2010, 09:12




Bravi .... bella la prima di Galileo e anche quella dopo di France !!

"E' vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi. "(Renzo ULivieri, ex allenatore Bologna)

..... direi ... meno male !!

Edited by Jody Martin - 22/3/2010, 15:01
 
Top
staropramen82
view post Posted on 22/3/2010, 15:31




ieri facevo fare la lezione alla mì sorella (13 anni, terza media), storia: seconda guerra mondiale, e c'era una lettera di Churchill agli inglesi, in occasione della richiesta di pace da parte della germania (una richiesta "di comodo" visto che i nazisti avevano già conquistato belgio, olanda,lussemburgo,danimarca,norvegia e aveva preso possesso di Parigi, e voleva dedicare tutte le sue forza per affrontare l'armata rossa), insomma per farla breve Chirchill fa appello al popolo inglese dicendo che lo scontro contro i nazisti sarà impari a favore loro e ci saranno molte perdite ma l'obbiettivo dev'essere la vittoria perchè senza vittoria non ci sarà vita!
Nell'estate del '40 gli inglesi battono i nazisti grazie alla RAF (Royal Force One)
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 30/3/2010, 12:25




Samuel Beckett:"Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio."
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 30/3/2010, 14:51




Certe volte si vince, certe volte si perde. (Zeman)
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 31/3/2010, 09:10




"Quello che noi ci immaginiamo bisogna che sia o una delle cose già vedute, o un composto di cose o di parti delle cose altra volta vedute. "

Galileo Galilei

apparentemente non di grande significato, mi trova in profondo accordo; è la soluzione nel cercare di capire dove arriva la fantasia e la realtà.
 
Top
Inglorius Basterds
view post Posted on 31/3/2010, 09:17




CITAZIONE (L'esploratore @ 19/3/2010, 13:25)
"Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa. "

Galileo Galilei

.....Capocchi Renzo....

image
 
Top
staropramen82
view post Posted on 31/3/2010, 14:27




"sarò breve e circonciso"
Giovanni Trapattoni.... (un uomo un mito)
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 19/4/2010, 13:24




Mmhh..."Azzurri minacciati dal dall' di da de Al Qaeda...!"
Mmhh???..."E chi c..z è 'sto Azzurri?!"

imageimageimageimageimage
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 19/4/2010, 13:29




"Ho perso la condizione del tempo" Anonimo napoletano :P
 
Top
85 replies since 1/2/2010, 14:41   760 views
  Share