ForumFree

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

« Older   Newer »
  Share  
staropramen82
view post Posted on 27/3/2010, 08:59




cmq il pecchia non s'è più visto, forse si sente in colpa image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 15/9/2010, 13:59




Mi domando se nel 2010 possa esistere ancora chi tira calci durante una partita di calcio...
...solidarietà assoluta con le vittime di questa piaga difficile da debellare...


:D
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 15/9/2010, 14:57




anche se lo stare accanto, consolare, incitare le vittime di questi insensati episodi è veramente poco:

sappi che noi ti stiamo vicini lo stesso !!!!
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 15/9/2010, 15:16




E ora di dire basta a questa infamia! E ora che la gente si mobiliti! Smuoviamo le coscienze!

Sempre con te, nn mollare, supererai questo difficile momento!

Dai!

:P
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 24/9/2010, 15:36




E l'altra sera ho visto ingollare cose che voi umani non potete nemmeno immaginare .....
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 30/9/2010, 14:32




...gente che si nasconde un metro quadrato di schiacciata nella borsa, dopo aver divorato interi esseri umani...

ma la cosa che mi sconvolge di più, mi inquieta, mi terrorizza, è venire su questo forum, scrivere qualcosa (spesso
trullate) e notare la presenza di fantautenti che guardano e nn dicono nulla!

The Ring, Il sesto senso, presenze così, agghiaccianti, ectoplasmi voyeur! :o:
 
Top
staropramen82
view post Posted on 5/10/2010, 08:54




come diceva buonanima: siete imbadabbili
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 8/10/2010, 00:55




Caro Staro82, bada che orari mi fai fa'!
M'hai messo una curiosità addosso!

Allora, visto il filmato. E' un falso, girato da un regista portoghese. L'attrice è italiana, e tra l'altro bellissima!

Il filmato è falso, però... :cry:



P.s. ora provo a vede' se mi riesce dormire...
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 8/10/2010, 12:40




Che brividi... :o:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 15/10/2010, 08:36




Più che visto cose che voi umani ..... o sentito una forza che voi umani non potete immaginare ..... mi ha fatto sbandare e mi ha attirato in terra .... incredibile figuretta con un pallone fra i piedi ..... image image image
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 19/3/2011, 10:13




... quando la stanchezza fa brutti scherzi .....

ieri sera, dopo le notizie dei raid aerei probabili dei prossimi giorni, uscendo dagli allenamente al buio ho sentito un rumore di aerei in cielo, alzo la testa e vedo una miriade di luci muoversi. Ho pensato che stavano già arrivando le forze nato dall'europa per accedere ai nostri avamposti di Catania, Taranto e Trapani. (Il pomeriggio avevo letto di 12 F-16 resi disponibili contro Gheddafi dalla Danimarca, 50 Mirage2000 dalla Francia, 20 F-12 dall'inghilterrra etc etc)
Il cuore sobbalza, la bocca si asciuga, un sudorino sottole ascelle mi provoca un pizzicorino....
Guardo meglio e mi rendo conto che l'aereo era 1 solo (sicuramente da passeggeri e di una comune tratta) e le luci erano solo stelle ! !!!
 
Top
staropramen82
view post Posted on 8/4/2011, 07:55




cannati meno...


colgo l'occasione per dire che queste mini star americane mi hanno pienato le palle, bimbetti di 12 anni che cantano, fanno tour, si atteggiano come se fossero chissà chi....


qualcuno Elimini Justine bibier :angry: :angry:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 9/4/2011, 08:22




Io ne approfitto per continuare il: "cose mai viste"
Conosco qualcuno che gioca con noi che prenota al ristorante e arriva con mezz' ora di ritardo. Entra e visto che il locale straripa di gente, si vergogna a dire che l'unico tavolo libero era prenotato da lui e così dapprima si finge un cliente qualsiasi:
<e' libero?>
<eh, no, è prenotato ma sono mezz'ora in ritardo> risponde molto affranto il ristoratore.
<eh, via ormai non arrivano più E' meglio che me lo dia a me questo tavolo!!> Risponde a furbo il nostro compagno di gioco.
Ristoratore:<eh, non posso, via, magari arrivano da un momento all'altro .... hanno prenotato!!>
<ma guardi, sarei io che ho prenotato.>
La faccia del ristoratore cambia improvvisamente, diventa cupa e seria, lo guarda e gli ordina:
<mettiti a sedere vai!! Moviti!!>
Ah ah ah ... figuretta !!!
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 13/4/2012, 09:34




Continua la serie di "cose mai viste":
viene chiesto di mettere le mani in alto a braccia aperte perchè avrebbe messo con i piedi il pallone appunto nelle mani del compagno da una distanza notevole.
Peccato che chi doveva riceverla invece di bloccarla la prende in testa! Roba da rutti .....

roftl roftl
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 18/4/2012, 22:58




...altro che navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Ponte all'Abate...

...ma esseri :alienff: che cercano il passaggio di prima, ma no, la palla si impenna per lo svirgolo da roncola, e allora dai, proviamo con la coscia, ehi, manco per sogno, ridai di svirgolo, e allora con la mano, ce la farai, dai, dai, riehi, ma neanche...! e allora dai, tira, tiraaaaaaaa....fori! :D


...niente sarà più come prima... :unsure: :o: :huh:
 
Top
45 replies since 26/11/2009, 22:48   664 views
  Share