ForumFree

Tutta l'Italia lo sa: pagine di cronaca (bianco)nera

« Older   Newer »
  Share  
Pupi 74
view post Posted on 25/11/2009, 13:38




Moggi, Giraudo e Bettega assolti
Niente falso in bilancio, conti a posto

Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Roberto Bettega sono stati assolti oggi, al processo per i conti della vecchia gestione della giu***tus. "Il fatto non sussiste", questa la motivazione dei giudici. La causa si é celebrata con il rito abbreviato ed era lo sbocco dell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze sulla compravendita di giocatori. I pm Gianoglio e Pacileo avevano chiesto tre anni per Moggi e Giraudo, due anni per Bettega.

La giu***tus aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice, Dante Cibinel, non solo non ha accolto la proposta, ma ha assolto direttamente la società.

Intanto Luciano Moggi, ai giornalisti presenti in aula, ha dichiarato il suo disappunto verso le parole di Zeman, che nella scorsa udienza riguardo al processo Calciopoli, aveva dichiarato di essere stato esonerato dal Napoli per colpa dell'ex dirigente gobbo e del 'sistema Moggi': "Ora mi sono stufato non è possibile che è tutta colpa mia. Zeman ora prenderà una denuncia. Questo presunto sistema - ha detto in aula Moggi - non esiste. Io tutte quelle cose non le ho fatte. Piuttosto se davvero Zeman pensa che sia stato io a farlo andare al Napoli e poi a farlo esonerare per rovinargli la carriera, come ha lasciato intendere, dovrebbe ringraziarmi perché ha guadagnato cinque miliardi di lire netti per un anno. Zeman, in realtà, è stato esonerato da Napoli come da Parma, Lazio, Salernitana, Lecce e all'estero dal Fenerbahce (Turchia), e Stella Rossa di Belgrado perché non sa allenare, è lento e impacciato nel parlare e i giocatori non lo capiscono".

24 novembre 2009 sportmediaset



aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Poera itaglietta!
image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 26/11/2009, 14:37




Gli ultras juventini passano il segno a Bordeaux, dove, in attesa del match di Champions che vedeva impegnati i bianconeri, hanno nuovamente intonato cori all'indirizzo di Balotelli. Ma stavolta, a scanso di equivoci, hanno fatto seguire al già noto "se saltelli muore Balotelli", l'urlo "un negro non è italiano" appena dopo l'intervento dello speaker dello stadio. L'Uefa, molto rigida sul tema-razzismo, potrebbe punire la Juventus.



L'ignobile rilancio verbale degli ultras è avvenuto, tra l'altro, nel momento in cui il ds bianconero Alessio Secco, udito il coro dei "saltelli", si era portato sotto il settore occupato dai supporter juventini chiedendo di smetterla. E quando l'altoparlante ha ricordato che ''su questo campo è bandito il razzismo'', in tutta risposta, si è levato il coro ''Un negro non puo' essere italiano'', lo stesso che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera e' "in prima linea contro il razzismo e ogni forma di non rispetto" e ricordando recenti iniziative assunte in questo senso dal club. Ma se in campo nazionale, per il momento, la Juventus se l'è cavata con una sanzione pecuniaria, altrettanto non potrebbe succedere in Europa. L'Uefa, sul razzismo, non scherza affatto: se i deliranti cori degli ultras finiranno a referto, la squalifica del campo è un'ipotesi non certo peregrina


Complimenti, razza bastarda!
image
image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 27/11/2009, 13:59




Per una volta concordo con il giornale tanto caro a Tovarich I.B.!
Image and video hosting by TinyPic

Nn è uno fotomontaggio!

:D

Dimenticavo di dire che per fortuna qlcuno si è deciso a chiamarli per nome!

Che figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

image
image
image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 27/11/2009, 14:22




Il nostro caro C.T.:
...Balotelli, bersagliato negli stadi da cori indegni anche dove non gioca, è già italiano. Il "Corriere della Sera" la esorta a portarlo in Sudafrica proprio per combattere il razzismo.
"Non sono sicuro che sia razzismo. È una corrente di antipatia, ovviamente da condannare, verso un giocatore di grandi qualità e dal temperamento combattente".


Da Espresso. :blink: :o: :( :cry:
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 9/12/2009, 00:19




Danke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

:woot: image
imageimageimage
 
Top
L'esploratore
view post Posted on 9/12/2009, 08:58




povero I.B. image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 9/12/2009, 13:50




(Con il mio tedesco maccheronico)

WUNDERWA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D

MAREMMA SCATENATA CHE LABBRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

:D

P.s. I.B. straziato per la delusione
 
Top
staropramen82
view post Posted on 9/12/2009, 15:24




Che GODURIA image image !!!!!!! sull'albero di melo sono nate 4 PERE..... image
Il prossim'anno ci saranno solo 3 italiane in champions image ?? mmm M'IMPORTA SEGA vale la pena per una serata come quella di ieri... image
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 14/12/2009, 19:13




Sentenze calcioscandalo
Giraudo condannato a 3 anni
Accolte in parte le richieste dei pm: l'ex ad Juve condannato per associazione a delinquere. Due anni per frode sportiva a Pieri, Lanese e Dondarini. Assolti gli altri 7 imputati del rito abbreviato

NAPOLI, 14 dicembre 2009 - È arrivata la prima sentenza per lo scandalo del calcio del 2006, per gli 11 imputati processati con rito abbreviato. Oggi il Giudice per le udienze preliminari Eduardo De Gregorio ha condannato a tre anni di reclusione Antonio Giraudo, a due anni e quattro mesi Tiziano Pieri e a due anni Tullio Lanese. Tutti e tre rispondono dell’accusa di associazione per delinquere. Paolo Dondarini ha avuto due anni per frode sportiva.

L’Associazione — In parole povere questa sentenza conferma il teorema dell’accusa: esisteva un sodalizio che mirava a modificare i risultati delle partite di calcio attraverso azioni fraudolente. Ad Antonio Giraudo, comunque non è stata riconosciuta l’aggravante di essere uno dei promotori dell’associazione (è l’accusa mossa dai pm a Moggi e Fabiani imputati nel rito ordinario che domani mattina torna in aula con l’attesa testimonianza di Franco Carraro).

LE CONDANNE — Oltre all’associazione, Giraudo risponde anche di frode sportiva relativamente alle partite Juventus-Lazio, Udinese-Brescia e Juventus-Udinese. Pieri risponde anche per le gare Juventus-Chievo e Bologna-Juventus. Lanese non ha partite e risponde della sola associazione. Dondarini risponde della gare Chievo-Fiorentina e Juventus-Lazio.

ASSOLTI — Gianluca Rocchi è scoppiato a piangere alla lettura della sentenza: è stato assolto con formula dubitativa, mentre l’accusa aveva chiesto per lui la condanna a 1 anno e 4 mesi. Assolti anche Marco Gabriele, Stefano Cassarà e Duccio Baglioni dall’accusa di associazione per delinquere, quest'ultimo con formula dubitativa per uno dei capi di imputazione. Formula piena per le assoluzioni degli assistenti Foschetti e Griselli e Messina (a cui veniva imputata la gara Lazio-Parma).

Questione etica — Giraudo, Pieri e Dondarini hanno ricevuto anche una sorta di Daspo: sono inibiti a freuentare stadi, ma anche a ricoprire cariche dirigenziali in società sportive e associative per tre anni. Si pone il problema per Marcello Nicchi che da poco aveva nominato come vicecommissario della Can D proprio Paolo Dondarini che aveva smesso di arbitrare. Dovrebbe scattare la sospensione per lui in attesa del naturale ricorso in appello che verrà promosso dagli imputati condannati.

Fonte Gazzetta. :woot:
 
Top
Jody Martin
view post Posted on 19/1/2010, 08:51




Ci pensate che la Juve con la squadra che ha quest'anno quanti campionati c'ha vinto??
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 21/1/2010, 18:31




Tutti? :o:
 
Top
Pupi 74
view post Posted on 8/2/2010, 19:02




Gobbacci...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :D
 
Top
116 replies since 9/10/2009, 13:22   805 views
  Share